vendita pannelli solari termici
BACH SOLEIL

Perché l’uso dei pannelli solari termici e fotovoltaici

Sempre più ci si accorge di quanti danni abbia causato l’uomo moderno con l’uso smodato del petrolio; la nostra Terra è ormai avvelenata e tutti noi ”abbiamo l’obbligo”di contribuire alla sua salvaguardia.

Noi l’abbiamo fatto concentrando le nostre attenzioni sull’uso delle energie alternative e delle fonti rinnovabili cercando nel mondo le migliori soluzioni.

Bachsoleil è nata con lo scopo di offrire all’utente finale prodotti tecnologicamente avanzati a prezzi competitivi, preservando l’ambiente dall’inquinamento e contribuendo così alla lotta contro l’effetto serra.

Per questo abbiamo selezionato i migliori prodotti che sfruttano le tecnologie più avanzate come i tubi di vetro sottovuoto boro-silicati al Tinox (titan absorber), sia a circolazione naturale che forzata, che danno una resa superiore anche del 40/50% rispetto ai pannelli piani tradizionali.

Questi pannelli sono ideali per il Nord del paese e consentono risparmi sulla bolletta del gas che vanno da € 350/400 sino a € 600/700 rispettivamente per 3/4 e/o 5/6 persone, con un notevole abbattimento delle emissioni di CO2 e polveri sottili e con risparmi addirittura superiori in caso si utilizzino scaldabagni elettrici.

Allo stesso tempo siamo impegnati nel campo dei sistemi fotovoltaici Home system, per la produzione di corrente elettrica, con pannelli di silicio poli e monocristallino, e nel campo degli impianti eolici e microeolici, in fase di forte ed interessante sviluppo nelle zone appenniniche (Molise-Campania-Calabria) e nelle isole (Sicilia Sardegna), essendo anch'essi incentivati dal Conto Energia.

Gastaldi Patrizia


buco ozono
effetto serra
BACHSOLEIL
www.bachsoleil.com      via Piero Martinetti, 7 - 20147 Milano - ITALY - tel. +39 0240073038 - Fax +39 0240073039
     bach@bachsoleil.com